Il Direttivo
Aktion Club Reggio Calabria
CKI Università Dante Alighieri
Anni Sociali

RC/PRIMO LUGLIO: APPUNTAMENTO CON LA SOLIDARIETÀ.
PARTECIPA ALLA CORRIKIWANIS 2018

Destinata a tutti gli amanti dello sport e della solidarietà, la CORRIKIWANIS di Reggio Calabria si svolgerà domenica 1 luglio. A correre virtualmente al fianco dei podisti anche i bambini ed i volontari che animeranno il futuro primo parco inclusivo della città di Reggio Calabria, un progetto che sarà destinatario della raccolta fondi avviata dal Kiwanis Club Rc proprio con la prima edizione della CORRIKIWANIS.
La manifestazione prenderà il via da Piazza Indipendenza e si snoderà in un tracciato sul lungomare Falcomatà. L’iniziativa è organizzata dal Kiwanis Club Reggio Calabria in collaborazione con l’Associazione Sportiva Atletica Olympus e  il comitato Fidal - Coni Calabria, la sezione Special Olympics ed il Csi ed altri.
Tra i partner istituzionali il Comune e la Città Metropolitana di Reggio Calabria.
Finalitá, modalità e tempi di iscrizione, regolamento e dettagli verranno forniti in conferenza stampa.
Presto disponibile anche l’opportunità di iscriversi online alla gara competitiva di 10 km e alla passeggiata non competitiva di 2,5 km, ci sarà anche uno stand per la raccolta delle iscrizioni e il ritiro del pacco gara che resterà aperto all’interno del “KiwaKids Village” fino ad un’ora dalla partenza della corsa.

Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
Site Map