Il Direttivo
CKI Università Dante Alighieri
Anni Sociali
Link Utili

Invito alla Cerimonia Ufficiale di consegna della Charter CKI "Università Dante Alighieri RC" alla quale sarà presente il Governatore DISM Valchiria Dó.

L'Università Dante Alighieri e il CKI Dante Alighieri Vi invitano a partecipare al welcome day giorno 18 dalle 15 alle 17. Si tratta di una presentazione dell'università e dell'offerta formativa ai nuovi iscritti. Il club porterà un saluto e presenterà iniziative sociali e culturali, inoltre sarà l'occasione per invitare tutti alla cerimonia di inaugurazione del CKI Dante Alighieri che si terrà all'università giorno 20 settembre alle ore 9:30.
Intanto Vi aspettiamo numerosi giorno 18.
Kiwanis Club Reggio Calabria
Venerdì Kiwaniani
Sana alimentazione, focus su obesità e diabete.
Venerdì 13 gennaio 2017 ore 17.00
Sala Biblioteca - Palazzo C. Alvaro - Piazza Italia RC.

Spettacolo di beneficienza dal titolo "A letto dopo Carosello" organizzato dall'Associazione di Volontariato Agiduemila, ad inizio serata sarà presentato alla città l'Aktion Club Reggio Calabria primo club del Kiwanis Distretto Italia San Marino composto da soci disabili avviato dal Kiwanis Club Reggio Calabria insieme all'associazione di Volontariato Agiduemila e aperto a tutte le realtà del territorio che si occupano di persone disabili.
Sarà presente per tale evento il Governatore del Kiwanis International del Distretto Italia San Marino Antonio Maniscalco.

Se avete feedback su come possiamo rendere il nostro sito più consono per favore contattaci e ci piacerebbe sentire da voi.
Site Map